18 Settembre 2023 - Ore 21:15

mancano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Concerto già tenuto

Les chemins de l’amour

Soprano

Daria Ryzhova

Pianoforte

Francesco Cardillo

E. Satie 
La Diva de l’Empire 
Je te veux 
Tendrement 
Trois Mélodies IES 34: 
La statue de bronze Daphénéo – Chapelier 

F. Poulenc
Les chemins de l’amour FP 106 n.1 
Montparnasse FP127 n.1 
Da Cinq Poèmes de Max Jacob FP 59: 
Cimitière 
Ce doux petit visage FP99 
Da Fiançailles pour rire FP 101: Violon 
Da La courte paille FP 178: La reine coeur 

C. Debussy 
Nuit d’étoiles Beau soir 

K. Weill 
Youkali 

E. Piaf 
La vie en rose 

J. Brel 
Ne me quitte pas 

Biografia

chemins
Daria Ryzhova & Francesco Cardillo

Il soprano Daria Ryzhova ha iniziato il suo percorso musicale in Russia nell collegio di Nizhny Novgorod dove ha avuto diverse esperienze artistiche in campo corale e teatrale. Nel 2017 si è trasferita in Italia per proseguire i suoi studi di canto lirico sotto la cura della professoressa Gloria Scalchi presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Durante il suo percorso Daria si e dedicata a studi approfonditi sul repertorio cameristico francese, sul repertorio Rossiniano e quello della musica da cabaret, con particolare interesse per l’aspetto scenico. Attualmente Daria sta terminando il Corso di Diploma Accademico di primo livello in Canto presso il Conservatorio di Genova

Francesco Cardillo, nato a Sanremo il 07/10/1994, inizia lo studio del pianoforte all'età di 11 anni. Nel 2019 consegue il Diploma Accademico di 1°livello in Pianoforte con la votazione complessiva di 110/110 presso il conservatorio Paganini di Genova, sotto la guida del M° Enrico Stellini. Attivo come solista e pianista accompagnatore di strumentisti, cantanti, cori e orchestre ha preso parte a concerti in Italia e all’estero (Francia, Repubblica Ceca, Bosnia).

Studioso di tutti i generi musicali, si interessa in particolare al jazz e ne ha studiato i fondamenti con il M° Massimo Dal Prà. Ha fatto parte in qualità di tastierista di diverse formazioni musicali spazianti dal rock/pop al funky prendendo parte a numerosi concerti, concorsi per band e registrando presso gli studi televisivi di Primocanale Sound.